Record Di Lionel Messi

Dopo una brutta partita con il debuttante liga «» «Barcellona» certamente doveva riscattarsi davanti ai propri tifosi, che sono abituati al fatto che i loro beniamini distribuiscono i comandi in mille pezzi, e in quell’occasione hanno avuto evidenti problemi in attacco. Tuttavia, già martedì catalani una volta per due incontri e sconfitto scozzese «Celtic» con il punteggio di 7:0. Questa vittoria è per loro più grande per il tempo di presenze in champions league.

6. Record Di Lionel Messi

Piuttosto dato da fare in questo gioco il leader del Barcellona Lionel Messi, due settimane chiaramente di goal segnati (l’ultima volta era con la nazionale Argentina il 2 settembre). Il decimo numero blu-melograno è diventato il primo giocatore nella storia, che è riuscito a effettuare una tripletta in sei partite di champions League in carriera. Per questo indicatore ha scavalcato il annosa visti Cristiano Ronaldo e sale al primo posto. E implementata già al 3 minuto è diventato un momento per Leo Eurobet (Eurobet) il più veloce di gol in CHAMPIONS league. Si ebbe solo dieci secondi per battere il proprio record per il tasso di fuoco in tutti i tornei – nel 2010, in un incontro con «» ci ha messo 2 minuti e 36 secondi. Beh, tinti i capelli e barba, Messi sognato di cambiare qualcosa Eurobet (Eurobet) nella sua vita, e ha funzionato per lui.

7. Il Record Di Cristiano Ronaldo
Lisbona lo Sporting quasi vincitore della uefa champions League la scorsa stagione, ma in soccorso del suo compagno di «Real» è venuto Cristiano Ronaldo, una splendida punizione conto al 89 ° minuto e il tuo club di casa. 31 anni, il portoghese è diventato Unibet (Unibet) il primo giocatore nella storia della champions League, che è riuscito a segnare 12 gol con la norma (senza contare il rigore) e superare il successo del leggendario attaccante della Juventus e della nazionale Italiana, Alessandro Del Piero, che ha avuto al suo attivo 11 simili gol.

A questo sette campioni autore non espressamente incluso il comportamento dei tifosi, perché ritiene ridicolo e assurdo permanenti censura nel suo indirizzo di circa gol subiti in champions league. Soprattutto se si considera che in passato la sfida contro il Bayer leverkusen, entrambi i gol sono stati segnati dopo gli errori dei giudici, e salvare il gioco Igor, alla vigilia realizzato dall’Alan può essere considerato un punto di svolta all’incontro.