Top 25 giocatori, che hanno bisogno di trovare una nuova squadra

Ai Campionati Europei in Francia vogliono giocare tutti, ma alcuni artisti non manca la pratica del gioco, ma perché hanno bisogno di cambiare qualcosa.
Sembrava che ieri, nazionali estratto squadre al campionato europeo in feroci battaglie di qualificazione. Qualcuno, non senza difficoltà ha superato gli spareggi per sogno francese. Oggi stesso recenti eroi stanno rovinando il tuo talento o personalmente interra in terra le probabilità di andare in Francia. Se nelle qualificazioni al Campionato Europeo lo staff tecnico potrebbe mischiare composizione, nella finale del torneo la scelta è limitata. In base caricatore entrano solo gli eletti.

Gruppo E

Età: 29 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: «Colonia»/ Albania
La probabilità di un cambio di squadra: alta

La nazionale dell’Albania clamorosamente, aggiudicandosi il Campionato Europeo, dove giocherà in un gruppo con la Francia, la Romania e la Svizzera. Per affrontare con successo il campionato europeo di albanesi, naturalmente, devono giocare i migliori. Non è escluso che nella domanda andranno anche chi riceve poco pratica del gioco in un club, ma che senso ha tutto questo?

Uno di questi è , i diritti che appartengono a «Colonia». Nel bene di un difensore, 23 partite con la nazionale del suo paese e di quattro nelle qualificazioni a Euro 2016. anche segnato un gol, ma in Germania non è particolarmente apprezzato.

Nella stagione in corso, albanese ha partecipato a una partita di Bundesliga. Cambiare squadra sicuramente bisogno, inoltre, l’interesse per il calciatore mostrano «Sampdoria» e «Monaco 1860». È interessante notare che in gioventù è stato chiamato in nazionale U-21.

Leuven
Età: 23 anni
Posizione: difensore
Club/Nazionale: «PSG»/Francia
La probabilità di un cambio di squadra: basso

Il capo allenatore della nazionale francese dovrà pensare finale della composizione. Francia a casa un Campionato d’Europa non ha diritto ad avere un’erezione. Sì, lei può prendere esempio dal Brasile, ma di questo nessuno, naturalmente, non pensa.

Didier scegliere. Il sito ufficiale della Federazione Francese di calcio oggi rappresenta la composizione, in cui ogni specificato il calciatore è stabile la pratica di gioco. Tra di loro non c’è spazio , che fa parte del PSG.

Nella stagione attuale, 23 anni, difensore è entrato in campo solo otto partite di ligue 1, anche se più recentemente è stato un giocatore importante «principato di Monaco». In questa situazione estrema difensore giusto per pensare di cambiare il permesso di soggiorno, o almeno di locazione. È vero, si ha l’impressione che Lovanio questo non è preoccupato. Almeno, parlare di un possibile ritiro di tempo fa non si poneva.

Adrien Rabiot
Età: 20 anni
Posizione: centrocampista
Club/Nazionale: «PSG»/Francia
La probabilità di un cambio di squadra: medio

Un altro giocatore di maggior talento di origine francese. Anticipi Rabiot ha rilasciato un bel po’. Sul conto di talento francese già 78 partite in campionato, ma la stagione in corso Adrian sul campo appare raramente. Solo 13 partite in ligue 1 e 837 minuti trascorsi sul prato verde. Tutto ciò suggerisce la necessità di cambiare qualcosa. Capisce questo e il calciatore, che ha più volte detto di voler lasciare il PSG e anche chiesto la guida del club.

Fino ad oggi, per il francese, lasciato il club olandese seguono gli scout del Manchester United e milan e l’Inter.

Noi raccomandiamo anche: ulteriori informazioni e anche la pagina qui ma anche il nostro nuovo partner Opinioni Chi siamo