Poveri dopo la pausa, è tornato al cancello e Teplice Grigar sostituito per zero

Si stima che circa quattro a sei settimane dovranno fare a meno di Teplice portiere Tomáše Grigara leader, che ha sofferto uno strappo nel muscolo della coscia una settimana fa a Mlada Boleslav (1: 1). Sabato scorso, è stato rappresentato da Martin Chudý e contro Jihlava (1: 0) per mantenere inviolata

Troppo non è occupato.. Jihlava lungo stato pericoloso per l’evento di speranza stava preparando se stessa. Fino alla fine ha dovuto disegnare il suo intervento riflessivo Martin Chudý, che al primo colpo vicino di scavenging in porta. “Ma sono stato fortunato. Se il (attaccante Pavel Dvořák) volto più a l’asta, quindi probabilmente non raggiungere la palla “, ha sorriso dopo aver vinto la partita.

Ma che hai raggiunto. E ora avete zero.
“E ‘una tale soddisfazione.Lunga pausa, non si pratica, e poi viene fuori in questo modo. La vittoria è molto importante per noi. Corpo si adatta. Poi prendere un bonus pari a zero “

E ‘stata una procedura complicata per quanto riguarda il fatto che sei stato in giro il gioco praticamente senza lavoro?
” Questo è sempre un portiere difficile quando solo in attesa per la partita. Ma devo essere preparato che qualcosa può venire in tarda pressione dell’avversario. E se è così, è necessario mantenere la squadra. Per fortuna è andata bene “

È rimanere più a lungo in porta?
” Grig (Tomáš Grigar) sarà indisponibile per circa un mese, avrei dovuto prendere le prossime partite. Ora andiamo a Slavia, non vedo l’ora. Sarà una partita completamente diversa rispetto a Jihlava, ma io preferisco. L’uomo ha più lavoro e quanto altro può catturare.E ‘ancora accadendo in partita “

Ma che dire quando Tomáš Grigar guarire?
” Tutti vogliono giocare a calcio, è un mestiere.


Con Grigym trovo molto bene, ma mi sforzerò di fornire le migliori prestazioni per me al cancello potrebbe rimanere più a lungo possibile. So qual è la situazione. Il mio ruolo è principalmente Grigyho rappresentato. Cosa succederà allora, vedremo “

Quando si è appreso che si va a Jihlava tra le tre barre?
” In sostanza, dopo un duello a Mlada Boleslav. Abbiamo indovinato che Grigo probabilmente male che ha qualcosa a che fare con il muscolo. Martedì scorso, dopo un esame era già certo che prendo “

Tuttavia, in preparing’ve inverno non ha giocato una sola partita… vedi questo articolo
” Perché ho avuto problemi dalle prime sessioni di prove un muscolo e ho potuto scavare piede destro.In allenamento ho giocato tutto con la mano sinistra. Per questo, sono andato a indagare, ho pauzoval. La risonanza magnetica ha rivelato che ho un muscolo deformato e alcune crepe e le cicatrici del passato. I medici consigliano l’ultima pace quindici giorni. Ho anche avuto inizialmente iniziare a praticare completamente fino a questo Martedì. “

Domani?
” Sì, ma ho dovuto accelerare il ritorno di quasi una settimana prima. Abbiamo capito al club che, semmai, ho intenzione di lanciare. Ho volato fondamentalmente dieci giorni senza allenamento “

Qual è il trucco senza pratica?
” E ‘qualcosa di diverso. Più tensione, che non è di solito quando prendo regolarmente. Anche all’inizio del match con Jihlava ho avuto una situazione del genere, che ho quasi dato Dvorak palloncino in partita.Quando poi ho preso una croce, quindi è calmato e mi sono trovato bene “.

Home 53 ° Fillo

Ospiti:

Rapporti

Home Povero – Krob, clicca qui Šušnjari, Jerabek Vondrášek – Kucera, Ljevakovič (C) – Nivaldo (61 Vošahlík) Mountain, riempire (77 coccolati) -. Robin (Vaněček 80)

ospiti Hanus – spessa, Krejci, Rosa (78 Misun) Urdinov – Vaculík (C) Hronek, Stepanek Batioja (60 Zoubele) – Dvorak, D. Ikaunieks (65aRabušic).

Sostituire

Home Una timida, coccola, Vošahlík, Soungole, Vaněček, Vachoušek, Kodes

ospiti: Rakovan, Christopher, Rabušic, Misun, Popovic, Fulnek Zoubele

fare clic